Back

Le carte Flash


Le carte Flash sono carte dall’effetto istantaneo, finito il loro effetto vengono messe nel mazzo degli scarti.
Giocare una carta Flash conta sempre come un’azione.



Ear Plugs: un rocker a tua scelta avrá due azioni disponibili in meno il prossimo turno.



Flashing Tits: in questo turno un rocker ha a disposizione due azioni aggiuntive oppure pesca una carta.
Giocare Flashing Tits conta come un’azione. (In pratica, se un giocatore sceglie di avere due azioni aggiuntive, in questo turno potrá giocare tre azioni)



Groupies: in questo turno un rocker ha a disposizione tre azioni aggiuntive oppure pesca una carta.
Giocare Groupies conta come un’azione. (In pratica, se un giocatore sceglie di avere tre azioni aggiuntive, in questo turno potrá giocare quattro azioni)



Chemical Queue: peschi tre carte ma perdi le due azioni successive, anche se fossero in turni diversi



Piss Stop: peschi due carte ma perdi l’azione successiva, anche se fosse nel prossimo turno.



Beer: peschi due carte.



Lots of Beer: peschi tre carte.



Shots on Fire: Pesca due carte poi scarta una carta a tua scelta, non necessariamente tra quelle che hai pescato.



Smashed Beer: un rocker a tua scelta scarta due carte a sua scelta.



Body Surfing: questa carta permette di passare in linea retta sopra una carta Muro; il rocker deve atterrare su una carta Percorso, se non c’è, deve giocarne una.
Per giocare body surfing la carta percorso di partenza deve avere il pubblico aperto verso la carta muro, mentre non ci sono vincoli sulla carta di arrivo.
Se ci sono più carte Muro di fila, la carta body surfing permette di passare su tutte a patto che il movimento sia in linea retta.
Se il rocker non può giocare la carta percorso perchè andrebbe messa al di là delle transenne, il rocker non può usare la carta body surfing.
Se il rocker non può giocare la carta percorso perchè andrebbe messa sul Palco, il rocker può usare body surfing e vince la partita.



Pushed Away: Pesca due carte poi questa carta permette di spingere un rocker su una carta a fianco. Se in quella posizione non ci sono carte percorso attive, chi gioca Pushed Away deve giocarne una. Tra queste carte non è necessario che ci sia continuità di percorso. Se al termine dell’azione non ci sono rocker sulla carta di partenza, la carta si volta. Giocare pushed Away conta come un’azione. Giocare l’eventuale carta di arrivo NON conta come un’azione. Un rocker non può spingere se stesso.



Ready to Rock: il rocker pesca e usa immediatamente una carta Palco; dopo che si sono risolti gli effetti di questa, pesca una carta.

Acquista una copia